I costi sotto proposti si riferiscono esclusivamente a condizioni standard.
SONO ESCLUSI i seguenti oneri aggiuntivi, da quantificare separatamente chiamando il n° 0424 219655 oppure scrivendo una mail a info@securityitalia.it:
1) Trasporto a Venezia acqua e Isole Minori (escluse Sicilia e Sardegna), Livigno e Campione d’Italia.
2) Permessi per occupazione suolo pubblico con accesso e sosta automezzo in Centri Storici – Zone Pedonali
3) Impiego di automezzo speciale per eventuale necessità di consegna dedicata e apposita
4) Sollevamento e posizionamento prodotto su base o all’interno di nicchia o armadio
5) Scorrimento-rullaggio-protezioni speciali su pavimenti delicati (parquet, ceramiche e marmi pregiati)
6) Consegna ai piani di prodotti di peso superiore ai 400 Kg
Le spese di trasporto sono calcolate in base al peso del prodotto e alla provincia di destinazione. Per la consegna a destino (giorno e orario approssimativo), il cliente sarà contattato con anticipo dal nostro trasportatore. In caso di attesa sul posto oltre la franchigia di 20 minuti il trasportatore ritornerà il materiale al suo magazzino (vedi condizioni di vendita – modalità di trasporto e consegna).
È possibile scegliere tra:
a) Consegna con facchinaggio per prodotti fino a 30 Kg.
b) Bordo camion non scaricato (a partire da 31 Kg)
c) Trasporto e consegna al piano terra o al piano con ascensore o montacarichi solo se con portata e dimensioni adeguate (comprensivo di preavviso telefonico – trasporto a destino + scarico dal camion + consegna al piano con scorrimento su pavimento piano senza gradini) – il cliente è responsabile del corretto rilievo delle dimensioni dei passaggi (corridoi, porte ecc.) idonei all’introduzione del prodotto e della portata delle solette e/o eventuale pavimento galleggiante.
d) Trasporto e consegna su scala, con mezzo meccanico, fino al 1° piano effettuabile se: la larghezza della scala è come minimo cm. 120 e se la scala ha adeguata portata (peso prodotto + peso operatore/i + peso attrezzatura di circa 200 Kg) – il cliente è responsabile del corretto rilievo delle dimensioni dei passaggi (corridoi, porte ecc.) idonei all’introduzione del prodotto e della portata delle solette e/o eventuale pavimento galleggiante
e) Trasporto e consegna su scala, con mezzo meccanico, fino al 2° piano effettuabile se: larghezza scala min. cm. 120 e se la scala ha adeguata portata (peso prodotto + peso operatore/i + peso attrezzatura di circa 200 Kg) – il cliente è responsabile del corretto rilievo delle dimensioni dei passaggi (corridoi, porte ecc.) idonei all’introduzione del prodotto e della portata delle solette e/o eventuale pavimento galleggiante
f) Trasporto e consegna su scala, con mezzo meccanico, fino al 3° piano effettuabile se larghezza scala min. cm. 120 e se la scala ha adeguata portata (peso prodotto + peso operatore/i + peso attrezzatura di circa 200 Kg) – il cliente è responsabile del corretto rilievo delle dimensioni dei passaggi (corridoi, porte ecc.) idonei all’introduzione del prodotto e della portata delle solette e/o eventuale pavimento galleggiante
g) Ancoraggio cassaforte. N.B.: Nel caso vogliate il servizio di ancoraggio della cassaforte, che verrà svolto dai nostri trasportatori, siamo a comunicarVi che non intendiamo assumerci alcuna responsabilità circa l’ancoraggio della cassaforte stessa, per eventuali danni alla rete telefonica, elettrica, idrica, del gas e quant’altro possa occorrere, non essendo a ns. conoscenza l’eventuale passaggio di tubazioni nel pavimento e/o nei muri perimetrali. Siamo certi, quindi, che prima di posizionare la cassaforte avete ispezionato o fatto ispezionare il luogo di ancoraggio per verificare il passaggio o meno delle condutture onde evitare eventuali danneggiamenti ed eventuali richieste di danni che non saranno risarciti.
h) Ritiro e trasporto a cura del Cliente da nostro magazzino sito in Via Aldo Moro, 18 36028 di Rossano Veneto (VI) – previo appuntamento.