Certificazioni SECURITY ITALIA
Certificazioni

LINEE GUIDA ANIA (ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLE IMPRESE ASSICURATRICI) PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO FURTO – SCELTA, INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DEI MEZZIFORTI.

Il documento è il risultato di una fattiva ed efficiente collaborazione tra ANIA (Associazione Nazionale fra le imprese assicuratrici) e Anima Sicurezza (Soluzioni e servizi per la custodia di beni e valori), nell’ambito dell’attività di promozione di Linee Guida, ovverosia metodologie e procedure da seguire per la corretta identificazione, e successiva acquisizione di elementi probatori, da parte dei professionisti incaricati.
L’obiettivo del documento è quello di mettere a disposizione delle Imprese di Assicurazione, dei periti e dei consumatori uno strumento accurato per l’elaborazione di tutti gli elementi ritenuti necessari per la corretta valutazione dei danni riguardanti le garanzie che assicurano il rischio di furto di beni e valori custoditi in casseforti e le tipologie di furti. Nonché di favorire una maggiore diffusione della cultura della sicurezza tramite la divulgazione di conoscenza tecnica sulle forme di prevenzione e contenimento del rischio furto.

PRODOTTI

Acquista Online
SHOP

Contattaci