slide ISO 9001 SECURITY ITALIA SRL

Politica per la Qualità ISO 9001 SECURITY ITALIA S.R.L.

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Politica per la Qualità

Versione 01 del 15/09/2023 , Prima emissione redatto, verificato ed approvato RGQ DIR

 

1. – Premessa

Security Italia Srl è una azienda che opera dal 1997 in maniera attiva nel mercato nazionale prodotti ignifughi per la protezione e conservazione dei dati archiviati sia su supporti cartacei che magnetici oppure digitali.

La collaborazione tra Security Italia Srl, Wertheim Vertriebs Gmbh ed i più importanti dealers italiani specializzati in forniture bancarie, permette a Security Italia srl di essere una realtà specializzata a 360° nella fornitura di prodotti e sistemi per la sicurezza fisica passiva ed attiva a protezione di dati, valori e denaro in grado di gestire le forniture dal progetto alla messa in opera su tutto il territorio nazionale.

2. – Sistema di Gestione per la Qualità

Security Italia Srl considera la Qualità un fattore irrinunciabile per il perseguimento dei propri obiettivi. Per tale motivo Security Italia Srl ha deciso di implementare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001 relativamente al campo di applicazione:

Progettazione,Commercializzazione,Assemblaggio,customizzazioneeAssistenzasu casseforti, caveaux, cassette di sicurezza e sistemi di sicurezza per ATM;

  • Progettazione, Commercializzazione, Assistenza di Rotori per orologi automatici;
  • Servizio movimentazione mezzi forti e cassette di sicurezza

3. – Obiettivi per la Qualità: La Direzione di Security Italia Srl ha definito i seguenti indirizzi strategici in merito alla Qualità:

  • Realizzare prodotti e servizi di alta qualità, certificati e garantiti da un servizio professionale sia per la gestione delle commesse sia per quanto riguarda l’assistenza pre e post-vendita;
  • Sviluppare innovazioni di prodotto e di processo;
  • Incrementare e consolidare le partnership con fornitori e collaboratori;
  • Soddisfare i requisiti applicabili delle parti interessate tenendo conto di tutti i processi in essere;
  • Disporre di un sistema di valutazione dei risultati che tenga conto delle performance organizzative e la soddisfazione dei clienti;
  • Migliorare il Sistema di Gestione e migliorare complessivamente l’organizzazione aziendale e le competenze del personale.

Rossano Veneto, 15/09/2023 , Adriano Geremia.

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