Caveau prefabbricati Wertheim

Prima scelta delle istituzioni finanziarie europee, Wertheim mantiene la sua leadership nella produzione europea di caveau attraverso l’uso delle più recenti tecnologie, attrezzature e conoscenze tecniche, combinate con una forte attenzione ai dettagli.
I caveau Wertheim, certificati ECB’s  per un’alta resistenza agli attacchi con mezzi meccanici e termici, sono insuperabili nell’ambito dei prodotti antieffrazione e riconosciuti come tali in tutto il Mondo.
La certificazione CD (Diamond Core Drill Resistance – o KB) è disponibile su tutte le casseforti di fascia alta e sui caveau. L’aggiunta della resistenza anti-carotatore a una cassaforte o ad un caveau aggiunge un ulteriore livello di protezione contro qualsiasi tipo di disco rotante o utensile di perforazione attualmente disponibile.

Non basta però che un caveau sia certificato: anche il personale che lo installa deve essere in possesso di una certificazione del produttore per un corretto montaggio.

Security Italia Srl a a fine montaggio redige un verbale corredato da foto relative alle saldature effettuate e questo viene  inviato all’ente che verifica se l’installazione è stata eseguita secondo quanto stabilito dalla normativa e solo se conforme rilascia l’etichetta da applicare al caveau per certificarlo secondo la normativa EN 1143-1 ed una brochure in duplice copia con tutti i documenti riguardanti il caveau (progetto, certificazione, rapporto di corretta installazione). Una di queste copie sarà da consegnare all’assicurazione per la polizza assicurativa in modo che siano certi della correttezza del prodotto.  Quindi, attenzione anche a chi effettua l’installazione e non solo al prodotto.

Visitate la sezione “caveau e cassette di sicurezza” per maggiori informazioni o contattateci telefonicamente al nr. 0424-219655 o inviate una mail a info@securityitalia.it. Saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli per realizzare il vostro progetto.

Certification Wertheim