Oggi, 27 settembre 2021, festeggiamo i nostri primi 24 anni di attività e mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e mi hanno aiutato a crescere sia personalmente sia come attività.
In primis i miei collaboratori senza i quali non avrei potuto arrivare fin qui: sempre disponibili, puntuali nel dare le risposte ai nostri clienti, professionali e preparati sia dal punto di vista tecnico sia umano, cosa che ritengo assolutamente essenziale perché, prima che con clienti e fornitori, dobbiamo interfacciarci con persone.
Devo poi ringraziare i nostri fornitori che negli anni hanno creduto in noi, anche nei momenti più difficili che capitano per ogni azienda, supportandoci e creando assieme una modalità operativa che ha permesso ad entrambi di progredire in un mercato particolare come quello italiano.
Grazie ai nostri clienti e ai nostri partner che fin dall’inizio sono stati disponibili ad ascoltare cosa avevo da dire e cosa proponevo loro come soluzione alle varie esigenze o come possibilità di incremento delle loro proposte commerciali pur essendo, ai tempi, uno sconosciuto nel settore. Abbiamo clienti che serviamo da 24 anni e persone incontrate 24 anni or sono che ci hanno portato con loro durante i loro cambi di ruolo e di azienda.
E questa è la cosa che più mi dà soddisfazione come imprenditore e persona: essere riuscito a dimostrarmi sempre leale, onesto, professionale e disponibile creando rapporti che vanno al di là del semplice incontro di lavoro.
Infine devo ringraziare anche i nostri concorrenti che mi hanno sempre spinto a migliorare, a cercare soluzioni alternative, ad informarmi sulle varie normative per poter essere pronto a fornire risposte professionali e dettagliate al mercato. Anche loro hanno contribuito alla mia crescita professionale ed alla crescita di Security Italia Srl che ha potuto realizzare soluzioni proprie nell’ambito della sicurezza, brevetti e prodotti di design per il mercato bancario e dell’alta gamma.
Adriano Geremia
Amministratore Unico