Ente accreditato European Certification Body GmbH – ECB

L’ente europeo accreditato European Certification Body GmbH – ECB-S è uno degli organismi di certificazione più riconosciuti nel settore sicurezza dei mezzi forti.
Con sede in Germania, l’ECBS fornisce una valutazione neutrale e completa dei test su casseforti e caveau, condotti da laboratori di prova accreditati. Inoltre, gli stabilimenti di produzione dei produttori di casseforti e caveau i cui prodotti portano il marchio di certificazione ECBS vengono controllati almeno una volta all’anno per verificare che gli standard produttivi ed i materiali impiegati siano conformi a quelli dei prodotti testati.
La certificazione emessa da un ente accreditato per casseforti, caveau e casseforti ignifughe protegge l’utente e l’assicuratore da prodotti di qualità e resistenza inferiori agli standard che molte volte affermano di esse conformi agli standard europei, ma spesso sono molto inferiori. Altrettanto importante è il fatto che in un contenzioso un certificato di un ente di certificazione accreditato ha una solida posizione giuridica. In Europa l’accreditamento è rilasciato agli enti certificatori di casseforti e caveau da organismi nazionali di accreditamento in conformità al regolamento European Par Parliament 765/2008.
Proteggi i tuoi interessi a lungo termine. Insisti sempre sulla certificazione europea accreditata per la tua cassaforte, caveau o cassaforte ignifuga!

 

Accreditation