Condizioni di Vendita - Per Aziende e Utenti Privati 

Ordini ed Informazioni
-
www.securityitalia.it è aperto 24 ore su 24.
Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale.

Gli operatori Security Italia rispondono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle  ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
- telefonare all'Ufficio Vendite n° 0424/219655.
- inviare un Fax al n° 0424/219654
- inviare una e-mail all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Importante!
Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Ciò non potrà costituire per il cliente diritto a richiedere prodotti modificati e/o non più in produzione oppure a recedere dall’ordine.
 
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Security Italia Srl

Modalità di Trasporto e Consegna
- Corriere
- Tempi di consegna: Indicativamente 3 giorni lavorativi
Eventuali ritardi non danno diritto ad alcun risarcimento o ad annullamento di ordini           

PER PRODOTTI SUPERIORI AI 31KG
- La consegna viene effettuata al piano terra senza gradini
- Consegne in centri storici, isole pedonali, isole minori, laguna di Venezia, Livigno ed introduzioni ai piani superiori  o inferiori saranno quotate a preventivo.
- Il cliente è responsabile del corretto rilievo e delle istruzioni per la consegna; in caso di informazioni errate e/o incomplete, i maggiori oneri saranno addebitati al costo.
 
Importante!
I tempi di consegna si riferiscono a prodotti disponibili a magazzino al momento dell’ordine.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano terra senza gradini.
E’ possibile richiedere il servizio di “Consegna al piano”. Il costo del suddetto servizio è commisurato al peso della spedizione e alle modalità di introduzione.

DANNI DA TRASPORTO
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino, cessando la responsabilità della venditrice per la merce all’uscita del magazzino. E’ possibile su richiesta, assicurare la merce con un onere aggiuntivo dell’1% sul valore  della merce (trasporto escluso).Al momento della consegna il cliente è tenuto a far rilevare al vettore, gli eventuali danni riscontrati, i colli mancanti e/o la manomissione dei colli stessi e a descriverli sul documento di trasporto che accompagna la merce. I soli reclami verbali non avranno alcun valore.

RECLAMI
Eventuali reclami dovranno essere inviati per iscritto entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce a Security Italia Srl Via Aldo Moro, 18 – 36028 – Rossano Veneto (VI) - Italy

PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, sia IVA esclusa, sia IVA inclusa
Security Italia Srl si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.

Modalità di pagamento disponibili:
- Carta di Credito:
CartaSì
Visa
MasterCard           
- Bonifico bancario anticipato presso: UNICREDIT BANCA S.p.A.– Ag. di Rossano Veneto (VI) – IBAN: IT70K0200860700000005181598
- Vaglia postale anticipato intestato a: Security Italia Srl - Via Aldo Moro, 18 – 36028 Rossano Veneto (VI)

Security Italia Srl si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di richiedere il pagamento anticipato
In caso di ritardato pagamento saranno addebitati gli interessi legali.

RISERVATO DOMINIO:
Gli eventuali acquisti che prevedano il pagamento anche parziale successivamente alla consegna dei prodotti si intendono effettuati con la clausola del riservato dominio secondo l’art. 1523 e seguenti del Codice Civile. La proprietà del bene si trasferisce all’acquirente solo al pagamento del saldo della fattura

FORZA MAGGIORE:
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Security Italia Srl non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

GARANZIA:
La garanzia sui prodotti forniti si intende valida per 2 anni e per i soli difetti di fabbricazione.

DIRITTO DI RECESSO:
Ai sensi del D.L.gs. 15/01/1992 nr. 50, il cliente ha il diritto di restituire la merce se non di suo gradimento informando la Security Italia Srl per iscritto entro 7 (sette) giorni dal ritiro della merce.
Egli è tenuto a restituire la merce integra nell’imballo originale alla Security Italia Srl presso il magazzino della stessa in Via Aldo Moro, 18 – 36028 Rossano Veneto (VI). Le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico dell’acquirente.
Security Italia Srl provvederà a restituire l’importo pagato, dedotte le spese di trasporto, entro 30 (trenta) giorni dal momento della consegna da parte del cliente allo spedizioniere.

COMPETENZA:
Per ogni controversia é competente il Foro di Vicenza o quello di residenza dell'acquirente.
Fermo restando quanto sopra, in caso di disservizio o controversia tra security Italia Srl ed un utente, Security Italia Srl garantisce altresì la partecipazione ad un tentativo di conciliazione amichevole che l'utente potrà promuovere davanti a RisolviOnline. www.risolvionline.it, è un servizio indipendente e istituzionale fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in modo amichevole e sicuro.
 

© 2017 SECURITY ITALIA - Casseforti ed archiviatori ignifughi
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi e immagini

sede legale e amministrativa: via Aldo Moro, 18 - 36028 - Rossano veneto (VI) -Italy
società unipersonale - capitale sociale € 16.000,00 - REA 262582 - P.IVA 02635930247


Realizzazione Inprima